Dedicato a chi

Dedicato a chi

A te, che proteggi il frutto del tuo amore, che lo guidi nei sentieri irti e tortuosi che l’esistenza, a volte, ci propone; che lo spingi, lo indirizzi verso traguardi che il tuo istinto e la tua intuizione sognano … aldilà, oltre l’orizzonte.

A te donna, che amministri il tuo mondo con saggezza e rigore, agisci e lo guidi verso mete di luce di successi.

Imponi le tue scelte maturate con dolcezza, intelligenza e moderazione.

Anche quando guidi il carro della vita sei splendida, ricca di fantasia, capace di raggiungere qualsiasi meta grazie alla tua versatilità, alla fermezza di caratteriale.

 

La nostra Equipe è qui, attiva ed impaziente, in attesa di catturare un tuo sguardo, di interpretare un tuo desiderio. Siamo orgogliosi di recepire ogni tuo pensiero. Felici di soddisfare i tuoi desideri e renderci ispiratori di un tuo sorriso. Le nostre creazioni favoriscono il tuo splendore, alimentano il tuo fascino e rendono più prezioso l’alone misterioso che circonda la tua figura. Comunque il tuo viso, il colore dei capelli, la tua età, la tua presenza, la tua personalità, sei stata e sempre sarai dominatrice degli eventi, governatrice di tematiche gradevoli e non; sempre sul piedistallo, sempre sotto i riflettori! Comunque, dovunque e con chiunque … DONNA PROTAGONISTA, sempre e solamente … PROTAGONISTA DONNA.

Ad un tratto del nostro percorso di vita ci si accorge di essere poco contenti e per niente soddisfatti. Un certo non so che ci affligge. C’è qualcosa dentro di noi che uole uscire dalla tua mente, qualcosa a cui l’estro vorrebbe dare forma, qualcosa che la  fantasia immagina, plasma, da’ contorno, colore e quindi concretezza. E così impari a scrutare il mondi a 360 gradi, apprendi che guardare non è sufficiente per coniugare il verbo apprezzare; per potere stimare, occorre vedere, cogliere gli aspetti più sottili della girandola esistenziale, si deve memorizzare e decodificare il detto “ tanto non è importante”.

Il batter d’ali di una farfalla, la fatica stagionale delle formiche, il pensionato che, nel market, mette in tasca una confezione di spaghetti, il mendicante che fruga ne contenitore dei rifiuti, il cane che si lascia morire perché non rivedrà più il suo padrone. Tutto ha un senso! Ma devi osservare il mondo, con serenità, comprensione ed umiltà.

Questo sito utilizza i Cookies, per maggiori info clicca qui